Krauti On Tour nelle più belle regioni di bici.

Mi sono fatto la “fatica” andare a trovare le regioni turistiche le quali fingono di avere l’offerta perfetta per gli ospiti in bici, con alberghi spesso acclamanti. Perché quello che promette la pubblicità, non è sempre vero! Perché prima che non lo ho provato da persona, non si riceve la placchetta come “Krauti’s Partner”


Guardateti le storie, come ho provato di persona io l’albergo, l’appartamento, ecc., così forse vorrei provare anche tu ad andare a visitare le regioni che ho visitato io! A proposito, chi vorrebbe andare in bici con Krauti oppure cucinare assieme , in tante delle regioni visitate avete la possibilità di prenotare un’offerta Cooking and Biking!

 

Il MountainBIKE Testival di Bressanone è un luogo d'incontro riconosciuto nel mondo della bici per la fine della stagione. Nel 2013 ci fu per la prima volta il VIP Club di Cooking and Biking: Gerhard Krautwurst ha cucinato con le celebrità di mountainbike internazionale freschi e gustosi piatti direttamente sullo stand di GHOST. Grazie alla sua posizione nel cuore dell'Alto Adige e la montgna del Plose, Bressanone è il posto perfetto per un Testival di questo tipo, che è stato onorato da numerosi appassionati di mountainbike. Il clima mite in Valle d'Isarco ha premiato ancora una volta tutti gli appassionati di bici.
 

La Val Venosta in Alto Adige in pochi anni si è sviluppata in una delle mete più interessanti per la Mtb. I numerosi articoli e le tante foto presenti nei media del settore in tutta Europa ne sono la prova. Ho deciso quindi di andare a trovare Martin Pirhofer, che a Laces dirige il Dolce Vita Hotel Jagdhof. Voglio andare alla scoperta di questi famigerati trails. Insieme andremo a girare sul Monte Sole Trail, con sosta obbligata nella locanda Ratschillhof, dove con la padrona di casa Heidi cucineremo dei canederli di formaggio.