...
 
pasta5
11.05.2019 - 20.10.2019
 
 
 
 

News

 

lunedì 24 giugno 2013
Giornate gourmet e freeride con Guido Tschugg, Marcus Klausmann & Krauti nelle Dolomiti
foto-text-1

30 giugno 2013 - 07 luglio 2013

Con il campione della Red Bull Rampage e corridore del GHOST Factory Racing Team
Guido Tschugg, e il 14° volte campione tedesco in discesa e corridore del GHOST Factory Racing Team Marcus Klausmann e apprendista cuoco di Krauti.

Non solo per gli appassionati, ma soprattutto per tutti i biker che amano mangiare bene e sono alla ricerca di percorsi spettacolari come noi. Non troverete ciclisti più competenti che Vi potranno insegnare i fantastici trucchi per affrontare i più bei sentieri e trails delle Dolomiti con il massimo piacere di guida e dopo le esperienze sulle due ruote scoprirete che le Vostre guide Guido Tschugg e Marcus Klausmann sono mangiatori entusiasti delle delizie che i caratteristici ristori delle Dolomiti proporranno. Per questo motivo non puoi lasciare perdere questo evento in Alto Adige, l’evento Biker Gourmet

Programma:

  • Domenica 30.06.2013: Arrivo in uno degli alberghi partner di Krauti Bike
  • Lunedi 01.07.2013: Le vacanze possono iniziare. Guido Tschugg e le guide di Krauti Bike ci faranno gustare l’atmosfera delle Dolomiti in una giornata con tanti singletrail sotto il "Catinaccio". L’attenzione principale della giornata sarà rivolta alla corretta impostazione di guida della bici e all'acclimatazione in bici nella regione della Val d'Ega regione tra Catinaccio e Latemar.
  • Martedì 02.07.2013: Oggi si parte alla grande! Oggi un panorama spettacolare con trails entusiasmati ci faranno trascorrere una giornata imperdibile! Discese spettacolari con la guida e i consigli tecnici di Guido Tschugg! A pranzo una festa di canederli al  rifugio Masarè in mezzo al paradiso delle Dolomiti.
  • Mercoledì 03.07.2013: Uno dei tour gastronomici e freeride più famosi delle Dolomiti,  con Marcus Klausmann, Guido Tschugg e le guide esperti di per  il giro del Latemar. Dopo esserci divertiti sui lunghi trails del Latemar ora si tratta di rilassarsi e fare pausa pranzo a riviera delle alpi nel Rifugio Gardonè
  • Giovedi 04.07.2013: Oggi abbiamo un giorno di riposo possiamo andare a fare shopping a Bolzano oppure goderci un’altra attività offerta dall’azienda turistica locale della Val d'Ega o dell’albergo nel quale si sta soggiornando.
  • Venerdì 05.07.2013: Oggi si riparte per una nuova giornata all’insegna dei singletrail assieme a Guido Tschugg e Marcus Klausmann, discese, curve e salti tra le fantastiche Dolomiti e a fine giornata una gustosa grigliata con i sapori genuini e locali della zona.
  • Sabato 06.07.2013: Tour rilassante con Krauti di Krauti Bike e le sue guide. Direzione Nova Ponente per visitare  il caseificio locale con degustazione di formaggi tipici.
  • Domenica 07.07.2013: Partenza

Tutti i tour si svolgeranno in due gruppi sulla base del livello di abilità in modo che sia possibile per tutti scegliere una versione più leggera e più adatta alle proprie esigenze e capacità.

Prezzo del programma: di Euro 300,00 * (per l’evento) più alloggio (la quota dipende da albergo ad albergo)

 

>>Richiedere offerta per la settimana Gourmet-Freeride

* Il prezzo include tutti i biglietti di risalita durante i tour, tutti i viaggi in taxi durante i tour, i pranzi durante il tour,la grigliata il venerdì e le esperte guide MTB di Krauti e dei campioni Klausmann e Tschugg.