...
 
01_Caroma_Muehle_Kaffee
01.07.2019 - 20.10.2019
 
 
 
 

News

 

lunedì 8 luglio 2013
La prima edizione della settimana Gourmet Freeride in Val d‘Ega è stata un pieno successo.
colinstewart-9570

La ricetta per una settimana indimenticabile in Mtb nelle Dolomiti è al quanto semplice:

Una regione Mtb nelle Dolomiti con trails in abbondanza, due fuoriclasse Ghost come Guido Tschugg e Marcus Klausmann, alcuni locals per scogliere l‘atmosfera, specialità dell‘Alto Adige durante le soste nelle baite e per finire un servizio a 360 gradi offerto da un Bikehotel in Val d‘Ega. Il tutto va distribuito su sei giorni, mischiato con tanti ospiti allegri ed ecco a voi la vacanza Mtb perfetta nelle Dolomiti.

Questa in sintesi è stata la settimana Gourmet Freeride che si è appena conclusa. A completare il pieno successo ci ha pensato il meteo,

che ha permesso ai partecipanti di sfruttare al meglio gli innumerevoli trails attorno a Catinaccio e Latemar.

Ecco alcune voci dei partecipanti:

Marcus Klausmann (Rider Ghost): Grazie per le bellissime giornate, è stato fantastico, sarebbe da fare più volte all‘anno.

Guido Tschugg (Atleta Red Bull): Trails geniali e tanto cibo buono, sulle baite ed in albergo, tornerò sicuramente.

Krauti (Cooking and Biking Team): Atleti top, ospiti gradevoli e ottime guide che ci hanno portato su dei fantastici sentieri. Ecco perchè ho scelto di vivere in Val d‘Ega.

Kurt Resch (Albergatore e guida Mtb): Di più non possiamo fare per i nostri ospiti. Trails superlativi in compagnia di atleti professionisti e il meglio di quanto possa offrire la cucina locale. Un evento da ripetere assolutamente l‘anno prossimo.

 

Tutte le info su www.cookingandbiking.com

Foto della Settimana qui