Biciclette GHOST

Fare dalla passione il proprio lavoro....

Così come non possiamo andare a cercare la qualità migliore dei cibi, guardiamo anche di trovare il migliore partner nell'ambito delle bici e con GHOST abbiamo trovato il partner ideale.

Cagua 05

Per rendere la loro passione, Möhwald Klaus e Uwe Kalliwoda, nel 1993 hanno realizzato il loro sogno. Una buona decisione, come si è scoperto ben presto, perché sono riusciti a fare dal piccolo azienda in cortile dietro casa una ditta globale.

A Waldsassen nel nord della Baviera, hanno creato le loro prime bici, tenendo il loro valore che è sempre stato quello di fissare nuovi standard con i loro prodotti - essere sempre un po 'meglio degli altri. Un anno dopo, la loro gamma di prodotti con 3 modelli è stata molto piccola, ma il loro orgoglio e gioia erano grandissimi.

Progettato nei minimi dettagli, con la tecnologia più innovativa e più importante - costruito con passione. Dopo la prima presentazione presso la Eurobike hanno avuto la prova: Vale la pena dare la massima attenzione alla qualità e sicurezza senza compromessi. La richiesta era enorme, e la sua rete di distribuzione è stata costruita ed è in continua espansione.

 Cagua 06

Naturalmente, è cresciuta la loro squadra - ogni GHOST-membro ha un unico idea, è una testa individuale e pensatori laterali. Ma una cosa tutti hanno in comune: l'amore per la bici. GHOST è sinonimo di qualità senza compromessi, la tecnologia altamente sicura e innovativa - a un rapporto prezzo / prestazioni senza precedenti. Ciò dimostra il successo dei GHOST heroes: La squadra con la leader Sabine Spitz ha vinto con la sua GHOST nel 2008, la gara di Cross Country delle olimpiadi di Pechino.

E-Hybride SE29 03

GHOST offre a ciclisti ambizionati prodotti di qualità premiata.

Ulteriori informarzione sul marchio GHOST su: www.ghost-bikes.com