Val Venosta

vinschgau

315 giorni di sole all'anno - questa non è una promessa vuota, ma statisticamente provato: Nella Val Venosta il sole splende altrettanto spesso come in Sicilia! Questo prolunga la stagione di mountain bike, che consente escursioni in MTB da marzo fino al tardo autunno, 7 giorni la settimana: "Non ho mai pensato che uno qui a novembre può ancora fare delle belle escursioni in MTB così fantasticamente", ammette il vincitore Transalp Pia Sundstedt. Questo lo dice il 15 novembre nella pausa pranzo durante la settimana Marzocchi Test & Trail a 1200 metri di altezza sui "Ratschillhöfen".

vinschgau2
Sia Monte Sole, Santa Hanson, Madritschjoch, 4-vince, Tibet Trail per nominare solo alcuni dei highlight. Il top rider tedesco Karl Platt è uno dei rappresentanti, della ormai vasta comunità di appassionati di  Laces, che la regione con la loro vasta scelta di tour, ha messo sotto l'incantesimo. L'entusiasmo si imbatte in tutte le varie forme di ciclismo: dal mitico Cross-Country corridore Ralph Naef su campione del mondo di maratona Roel Paulissen e Freeride guru Holger Meyer allo Downhill pro Marcus Klausmann. Sempre di più sono le principali riviste di ciclismo che sono ospiti nella regione o i produttori di bici che usano Laces e intorni come teritorio test per le nuove bici, per poter dare gli ultimi ritocchi alle bici.

vinschgau3

 

Loading
 
jagdhof
Hotel Jagdhof ............S
Via dei Signori 15
39021 Laces (BZ)
Tel.: +39 0473 6222299
Fax: +39 0473 623590
Ulteriori informazioni
Vacanze da sogno in Alto Adige - Val Venosta
Avventura o rigenerazione, piaceri gourmet o cultura... qui tutti trovano quello che stanno cercando. E a fare da contorno, l'atmosfera calorosa e famigliare dello Jagdhof.

Attività: qui da noi potrete scatenarvi! Allo Jagdhof, lo sport e le attività sono curati dalla famiglia Pirhofer in persona. La padrona di casa Ruth porta gli ospiti a fare jogging e a giocare a golf. Il marito Martin, invece, è una bike guide certificata e conosce i migliori trail e itinerari da bici da corsa: per  una vacanza sui pedali davvero indimenticabile. Appassionato anche di nordic walking ed escursionismo, il padrone di casa accompagna i propri ospiti anche in alta montagna. Gli itinerari in mountain bike e bici da corsa hanno luogo 7 giorni su 7, mentre ogni settimana organizziamo per voi ben cinque escursioni guidate e tanti corsi indoor.

Wellness: relax garantito! Lo Jagdhof vanta il più alto "indice wellness" di tutte le Alpi:  nessun altra struttura offre una così vasta superficie di spa per ogni camera, per un totale di 1.000 metri quadrati. Piscina indoor e outdoor, sei saune, cabina infrarossi, diverse aree relax con letti ad acqua, lettini e letti matrimoniali a baldacchino, in giardino una terrazza soleggiata e un prato dove prendere il sole. In aggiunta, il beauty lounge con oltre 100 massaggi e trattamenti cosmetici.

Cucina gourmet: non ci sono limiti alle gioie del palato! Dalla ricca colazione a buffet all'irresistibile buffet del pomeriggio, concludendo con una cena deliziosa: ai nostri ospiti serviamo piatti gourmet sani e prelibati, spaziando dalla cucina alpina a quella mediterranea. Ogni sera vi viziamo con un menù da 6 fino a 8 portate, che potrete creare a vostro piacimento in base all'offerta del giorno. Il tutto accompagnato dalle raffinate etichette della nostro cantina... Questa sì che è Dolce Vita!

Riconoscimenti: per i nostri ospiti facciamo davvero di tutto, e loro lo sanno! Per tre anni consecutivi abbiamo conquistato il riconoscimento di Top Hotel dall'Holiday Check Award. Un premio che ci rende molto orgogliosi e che, allo stesso tempo, ci spinge a migliorare ancora di più, per offrire ai nostri ospiti la massima qualità e vacanze davvero perfette.